L'INTERNATIONAL CENTER FOR REIKI TRAINING
HA REGISTRATO A LIVELLO INTERNAZIONALE
KARUNA REIKI®

 

 

 

KARUNA REIKI® MARCHIO REGISTRATO
dell'International Center for Reiki Training

 

Karuna Reiki è stato sviluppato e così chiamato dall'International Center for Reiki Training agli inizi del 1995. Dopo di ciò, e dopo averlo insegnato in numerosi seminari, i responsabili dell'International Center hanno ritenuto opportuno e importante registrare il nome Karuna Reiki® presso l'Ufficio dei Brevetti.

Questa decisione fu presa con l'intento di preservare la struttura di base del metodo, in modo che tutti coloro che frequentano un corso di Karuna Reiki® per mezzo di un insegnante regolarmente registrato all'International Center abbiano garanzia di ricevere

 

gli stessi simboli,

le stesse energie di guarigione,

gli stessi materiali didattici

e le stesse attivazioni.

 


Gli insegnanti di Karuna Reiki® regolarmente registrati possono esibire un certificato corredato da un sigillo e da un numero di registrazione assegnati dall'International Center for Reiki Training.
Chi fosse preparato secondo i canoni del Centro e volesse tuttavia operare in maniera del tutto indipendente è tenuto a usare un nome diverso da Karuna Reiki®.

Altri metodi di guarigione che non sono stati registrati sono caduti vittime della confusione e del caos, tanto che il loro nome non rappresenta più l'addestramento che veniva impartito originariamente: alcuni esempi sono Seichem Reiki, Reiki Tibetano e persino il Reiki di Usui.

Attualmente, questi metodi non registrati si sono frastagliati in un certo numero di variazioni, simboli, attivazioni ed energie di guarigione diversi.

Quando qualcuno fa riferimento a uno di questi metodi, non si capisce mai a quale tipo di addestramento si riferisce: l'International Center for Reiki Training non vuole che questo avvenga per Karuna Reiki®, e il Marchio Registrato ne tutela il nome garantendo che rappresenterà sempre la medesima preparazione.

 

 

 

"CATECHISMO: Una scelta di indovinelli teologici in cui dubbi universali ed eterni vengono risolti con risposte limitate ed evasive. CHIAROVEGGENTE: Di solito donna, dotata della facoltà di vedere ciò che il suo cliente non vede, cioè anzitutto che è uno stupido. CONFESSIONE: Sacramento per cui il sacerdote si dispone a perdonare i peccati grossi in cambio del piacere di sentirsi raccontare quelli piccoli. VENERAZIONE: L'atteggiamento spirituale di un uomo verso Dio e di un cane verso un uomo."

Ambrose Bierce

 

HOME PAGE - KARUNA REIKI

 

 

 

Copyright © 1997-2099 Scuola Free Reiki®. All Rights Reserved